sabato 14 febbraio 2009

Guerlain - INSOLENCE Eau de Parfume


Da indossare ascoltando:
Have To Drive – AMANDA PALMER

Un profumo sorprendente ed avvolgente. Chic eccentrico, eleganza estroversa, stravaganza audace: è questa la definizione di INSOLENCE secondo Guerlain. Per una donna come Hilary Swank, testimonial della campagna, totalmente sicura e consapevole di sé e del suo charme, che non ha nulla da nascondere ma adora mettersi in mostra.

Anno di creazione
2008

Storia

Sorprendente Insolence si reinventa in un’Eau de Parfum senza eludere le apparenze, senza accentuare troppo l’Insolenza. Ancora più avvincente, si concentra sull’essenziale, raccogliendosi su se stessa, per esprimere la sua quintessenza in una fragranza dalla consistenza eccezionale e sensuale. Il colore diviene profondo, il profumo carnale, l’emozione è estrema. Fedelmente insolente, un filtro d’amore sontuoso, dal colore enigmatico dove l’emozione non si esprime con le note di testa, ma colpisce direttamente il cuore
.
Descrizione

Cuore
Violetta, iris.
Fondo
Legno chiaro, sandalo, fava tonka.

Flacone

Il flacone di vetro creato da Serge Mansau è composto da tre semisfere di vetro e metallo, in quella più grande è incisa la firma INSOLENCE. Il tappo, viola profondo, si confonde magicamente nella trasparenza.

Nessun commento:

Posta un commento