sabato 14 febbraio 2009

Givenchy - Πneo


Da indossare ascoltando:
O Soundtrack My Heart - PIVOT

Avventura high-tech, un universo iper contemporaneo, virtuale, nuove sensazioni per una fragranza ricca di naturalezza – ma anche di ciò che la tecnologia offre di più attuale – un profumo fresco, maschile, sensuale e carnale, di grande leggibilità olfattiva per un viaggio che ci porta oltre il reale, in un nuovo Matrix.

Anno di creazione
2008

Storia

Nel 1998 Givenchy con uno spirito avanguardista invitava gli uomini ad andare «oltre l’infinito» creando Pi. Un profumo emblematico della generazione dei pionieri moderni entra a far parte della galassia delle nuove tecnologie. Questa eterna ricerca prosegue. Che cosa sogna l’uomo contemporaneo? Oggi come ieri sogna la libertà e limiti invalicabili, da superare con nuove modalità high-tech. Agli avventurieri del futuro, ai cyber-viaggiatori Givenchy dedica la sua nuova interpretazione di Pi: Πneo con un flacone virile e luminoso che racchiude una fragranza energica e vibrante che accompagna gli uomini nei loro viaggi oltre il reale.


Descrizione

Testa
Bergamotto, mandarino, toscanol.

Cuore
Cedro, patchouli, safraleine.

Fondo
Ambra, vaniglia, cosmone.


Flacone
Il flacone è futurista, in vetro dalla forma quadrata ed imponente. Di fronte, una forma piramidale sporgente – simbolo di Πneo. Il tappo cromato argento a forma di Omega Ω oscilla per dare accesso al vaporizzatore.

Nessun commento:

Posta un commento