martedì 19 maggio 2009

Boucheron - B


Da indossare ascoltando
ANIMAL – Sara Lov

Anno di creazione
2008

Settimo profumo della marca di gioielleria, B di Boucheron vuole essere la fragranza di colei che porta il profumo come unico gioiello. L’espressione estrema del lusso. Luminoso, leggero, ispirato dallo smeraldo. Una lettera come sua unica firma B. L’iniziale di un bacio profumato, che lascia la sua impronta a fior di pelle. Be B ...sussurra. “Sii radiosa, sensuale, magnetica ed impertinente. Sii te stessa... Ma non dimenticare.” -

Storia
Boucheron prestigioso e sensuale gioielliere di place Vendome che, da 20 anni, esalta la donna di fragranza in fragranza. B è un omaggio all’impronta originale e audace di Frédéric Boucheron, il primo gioielliere ad intagliare i diamanti e le pietre preziose. Tutto lo spirito della Maison Boucheron. Il flacone ha una sua fluidità: il godron dorato, caro a Boucheron, lavorato con lo stile dei tessitori, tutto a plissé, come l’increspatura di una sottoveste, morbida e frusciante la composizione e lo smeraldo sfavillante troneggia sul flacone.

Descrizione

Testa
Fiore d’arancio, Rosa
Cuore
Osmanto, Spezie
Fondo
Cedro, Sandalo, Patchouli

Flacone
Un cilindro puro e lineare, con un tappo più sofisticato ispirato dallo smeraldo e dai gioielli dai ‘plissé ondeggianti’. Flacone misterioso offre i suoi segreti e la sua bellezza soltanto a colei a cui appartiene: lei sola potrà scoprire il marchio del gioielliere; a lei sola sarà svelato tutto lo splendore della gemma a incoronare la fragranza regina.

Nessun commento:

Posta un commento