giovedì 2 aprile 2009

Prada - INFUSION DE FLEUR D’ORANGER


Da indossare ascoltando
Dogs Days Are Over – FLORENCE AND THE MACHINE

Anno di creazione
2009

Infusion de Fleur d’Oranger è la prima fragranza della Ephemeral Infusion Collection,
una famiglia di profumi annuali in edizione limitata derivati dalla gamma di Exclusive Scents Prada, lanciate nel 2003. Come tutti i profumi Prada, questa fragranza esclusiva è ispirata da apparenti contraddizioni, con un gioco di contrasti tra le note per creare accordi originali e complessi. Un viluppo di steli e petali di fiore in verde bosco, rosa e mandarino si arrampica in volute sull’accattivante confezione, a rispecchiare la natura gioiosa ma raffinata del profumo..

Storia

Un profumo delicato e affascinante un aspetto innocente ma sempre con un pizzico di irriverenza. Per donna, una fragranza dalle molte sfaccettature. Infusion de Fleur d'Oranger è un discendente dell'Exclusive Scent No. 4: Fleur d'Oranger. Il profumo esplora tutti gli aspetti caratteriali del Fiore d'Arancio - da quelli giocosi, fruttati e floreali al coté più raffinato, intenso e intellettuale. Il Gelsomino e la Tuberosa completano la fragranza.


Descrizione

Neroli
Mandarino
Assoluto di Fiore d’Arancio
Tuberosa
Gelsomino

Flacone
Il flacone è decorato con lo storico logo Prada, disegnato originariamente dal nonno di Miuccia Prada, e completato da un accattivante tappo color mandarino degradé.

Nessun commento:

Posta un commento