mercoledì 1 luglio 2009

Yves Saint Laurent - ELLE SHOCKING


Da indossare ascoltando
ROBYN – Because of Boys

Anno di creazione
2009

Si è sciolta i capelli, ha vestito il suo sguardo di nero profondo, ha aperto lo smoking sulla pelle nuda, senza pudori né remore. Il suo cuore batte al ritmo della moda, che, ovunque vada, firma la sua presenza. Provocante, ma sempre con eleganza, si mostra per essere guardata.

Storia
Dopo l’Eau de Parfum e l’Eau de Parfum Intense, la donna elle rivela un altro lato della sua personalità. Libera, sexy, unica, si fa ancora più imprevedibile e audace con elle shocking, un’Eau de Toilette che apre un nuovo capitolo della femminilità secondo Yves Saint Laurent. L’impeto del mandarino viene acceso dallo zenzero speziato e dalla peonia fresca che lascia via via rivelarsi la coppia fresia-gelsomino - cuore fiorito mixato con il radioso lampone. Elle shocking, un cocktail sottile di raffinatezza e impertinenza, cede infine alla morbidezza del muschio che abbraccia cedro e patchouli nella sua aura vellutata, anche la nuova veste del flacone sembra voler comunicare la nuova donna Elle: chic, emancipata e disinibita.

Descrizione

Testa
Mandarino, zenzero, peonia
Cuore
Fresia, gelsomino, lampone
Fondo
Muschio, cerdro, patchouli

Flacone
Il flacone di Elle sfuma il fucsia del suo abito in una luminosa trasparenza conservando sul lato i colori che sottolineavano il carattere della fragranza originale con un tappo dorato.

Nessun commento:

Posta un commento