mercoledì 1 luglio 2009

Dior - J’ADORE L’EAU


Da indossare ascoltando
THECOCKNBULLKID – Clean Apart

Anno di creazione
2009

Con J’adore L’Eau, la maison Dior propone un a nuova versione del suo J’adore. Un universo nel quale si può spaziare, che è possibile esplorare seguendo svariati percorsi, attraverso un bouquet floreale che invita ad evoluzioni creative Con L’Eau J’adore nasce la semplicità di un gesto di profumazione, per sentirsi bene, con una pienezza sensoriale raffinata e fresca, per una donna di una bellezza rassicurante ed armoniosa; liberata dagli artifici, dai codici e dalle convenzioni, dove il lusso diventa l’arte di essere totalmente vera..

Storia
Creando L’Eau J’adore, Francois Demachy ha immaginato l’incontro tra la tradizione dell’acqua di Colonia, dei suoi accordi senza tempo, e la ricchezza delle essenze floreali. Nel cuore del bouquet floreale J’adore, un fiore offre la sua sofisticata freschezza, la Magnolia, per esaltare le sue note floreali e agrumate.

Descrizione

Testa
Neroli, Bergamotto
Cuore
Magnolia
Fondo
Ylang-Ylang, Note boisé

Flacone
Il flacone che ricorda un’anfora è lo stesso dell’originale J’Adore ,immaginato da Hervé Van Der Straeten, dove moderno e antico s’incontrano. Una forma pura, con un lungo collo dorato di anelli preziosi come quello delle collane masai ed è coronato da un tappo a forma di palla di cristallo, il nome del profumo non appare sul flacone perché è nascosto all'interno stesso di questa palla come un punto esclamativo: "J'Adore !"

Nessun commento:

Posta un commento