lunedì 14 settembre 2009

Prada - L’Eau Ambrée


Da indossare ascoltando
CHRIS GARNEAU – The leaving Song

Raffinata meditazione sulla bellezza e sul desiderio, caratterizzata da un sapiente equilibrio, L’Eau Ambrée è un profumo con una presenza armoniosa, autorevole ma mai eccessiva. Lo stato d’animo del profumo, può essere interpretato come un’urgenza metafisica di trascendere la rapidità e le pressioni della vita moderna, in un luogo
di contemplazione e riflessione.

Anno di creazione 2009

Storia
L’Eau Ambrèe entra a far parte della famiglia Prada Classic, composta da Amber, Amber Intense e Amber pour Homme. La freschezza del cedro e la femminilità della rosa di maggio, abbinate all’ambra in un perfetto equilibrio, rivelano un’interpretazione straordinaria e del tutto moderna del profumo classico. Le note che costituiscono gli accordi de L’Eau Ambrèe si propagano a livelli inaspettati e in alcuni casi nascosti. Quella che dovrebbe essere una discordanza viene interpretata con straordinaria delicatezza per creare un contrasto sensuale tra il cuore armonioso e le sue note di testa trascendenti.

Desrizione

Testa
Cedro siciliano
Cuore
Rosa di maggio
Fondo
Note ambrate basate su patchouli, vaniglia e opoponax

Flacone
Un flacone in vetro pesante ed un tappo giocosamente scentrato. La base del flacone è di un nero inchiostro che si alza come fumo, passando attraverso il grigio per poi diventare trasparente. Il logo Prada è impresso a sbalzo in oro.

Nessun commento:

Posta un commento